Da più di 50 anni Vinitaly accompagna la crescita del sistema vitivinicolo, affermandosi come la più grande rassegna dedicata al business del vino.
Dal 7 al 10 aprile 2019 produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leader, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed off erta in Italia, Europa e nel resto del mondo. Vinitaly, dove il business incontra tradizione, innovazione e glamour Una straordinaria varietà di vini rossi, bianchi, rosè e spumanti, espressione dell’intera penisola italiana e un intero padiglione, Vininternational, che ospita vini provenienti dai principali paesi esteri produttori di vino.

Un ruolo importante nel contatto tra professionisti del settore e produttori viene svolto dalle numerose degustazioni in programma nei quattro giorni: degustazioni guidate, walk around, prestigiose verticali, seminari ed educational. Vinitaly offre in più – come caratteristica esclusiva – la possibilità di trovare, grazie alla contemporaneità con il Salone Internazionale Sol& Agrifood, la rassegna internazionale dell’Agroalimentare di Qualità, ed Enolitech, l’appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio.

Per il mantenimento dello standard professionale, Vinitaly è aperto esclusivamente agli operatori specializzati, maggiorenni: non è permesso l’ingresso ai minori di 18 anni, anche se accompagnati.
La registrazione è obbligatoria.

Orario continuato dalle 9.30 alle 18.00
Info: www.vinitaly.com