Dall’ 11/10/19 al 14/10/19, presso i padiglioni 10 e 11 della Fiera di Verona, si svolge la nuova edizione di     ARTVERONA   fiera d’arte moderna e contemporanea la cui missione è quella di esprimere al meglio l’ampia e qualificata realtà delle gallerie italiane che operano nel moderno e nel contemporaneo.
ArtVerona infatti vuole essere un appuntamento ineludibile per chi ama l’arte e ne percorre i mercati: collezionisti, appassionati, curatori di musei e di fondazioni, giornalisti e critici d’arte, docenti, opinion leaders … e per quei molti giovani, che si vanno formando nell’amore e nella conoscenza dell’arte.
Nata nel 2005 per iniziativa di Danilo Vignati e di Massimo Simonetti, anno dopo anno ha continuato ad arricchirsi di novità, crescendo nei livelli qualitativi e nel successo di critica e di pubblico. Fino ad affermarsi, con sue proprie peculiarità, accanto alle maggiori e più storiche manifestazioni italiane ed a superare la soglia dei 20.000 visitatori.
Ogni anno ArtVerona sviluppa iniziative che vanno ad approfondire periodi, tematiche e personaggi dei vari ambiti del mondo dell’arte moderna e contemporanea.
Con l’obiettivo di integrare l’attività espositiva della fiera, questi appuntamenti intendono creare un flusso virtuoso di di attenzioni, novità, partecipazioni. Sono progetti ideati e affidati alla cura di testimoni d’eccellenza.
>> BIGLIETTO intero 15,00 euro; ridotto e convenzioni 5,00 (orario: dalle 10.30 alle 19.30)

>> Per essere sempre aggiornato, metti Mi Piace sulla pagina WWW.FACEBOOK.COM/VERONA.NET